Annunci
Tarun Tahiliani noto stilista indiano | Project India
696
post-template-default,single,single-post,postid-696,single-format-video,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Tarun Tahiliani noto stilista indiano

Tarun Tahiliani è un noto designer di moda indiano. Con la moglie Sailaja ‘Sal’ Tahiliani, fondò l’Ensemble, la prima boutique multi-designer dell’India nel 1987, seguita da Tahiliani Design nel 1990. Con sede a Delhi, è conosciuta per La sua capacità di fondere l’artigianato indiano e il patrimonio tessile con la silhouette su misura europea.  La sua firma è quella di unire l’estetica tradizionale con il design moderno. Nel corso degli anni, è anche diventato noto per la sua collezione per la sposa.
Tahiliani ha assunto numerosi progetti nel design degli interni. Ha progettato interni per alberghi (come The Sofala, Goa), ristoranti . (l’Aish at the Park, Hyderabad), villaggi e case, e ha anche iniziato a progettare eventi per matrimoni indiani.

Collezione sposa 2017

La nuova collezione sposa 2017 che è appena stata presentata alla Fashion Week conferma la sua capacità di tenere il passo con il presente o il futuro. La premessa della sua collezione di couture 2017 è stata infatti quella di riportare leggerezza alla couture nuziale, per rendere più comodo alla sposa ballare e godersi il suo giorno speciale.

Tahiliani presenta ‘Tarkanna’, una collezione di couture ispirata alla celeste bellezza del cielo notturno.
Il pezzo forte è un corsetto con cristalli scintillanti. Il designer ha lavorato con i cristalli di Swarovski per creare adornamenti più leggeri . Lo spettacolo dimostra che Tahiliani continua ad essere un maestro del tappeto rosso negli anni.

 

Annunci
No Comments

Post A Comment